Descrizione
EAN: 9788820103248
AUTORE: Gabriella Montali, Daniela Mandelli, Nadja Czernohous Linzi
EDITORE: Loescher [Vai al sito ufficiale dell Editore] [Vedi i testi di questo editore nel nostro sito]
CONDIZIONI: Usato in Ottimo Stato
In “Deutsch leicht” la progressione grammaticale è funzionale alla produzione orale. Gli studenti imparano da subito a esprimersi correttamente nelle diverse situazioni comunicative. Il corso è in 3 volumi e porta al livello linguistico B1. Il volume integrativo Perspektiven porta al livello B2. In allegato al primo volume c’è “Fundgrube”, un libro letture graduate. Doppia versione: con CD mp3 e con libro in digitale, 500 esercizi interattivi extra: lessico e grammatica, materiali integrativi online.
Esplora la nostra vasta selezione di libri scolastici usati di alta qualità, disponibili per l’acquisto e la vendita online! Ogni volume è sottoposto a un accurato controllo al momento dell’acquisto per garantire che sia completo e in condizioni ottimali per essere riutilizzato. Anche se potresti trovare scritte, sottolineature o parti evidenziate, queste non comprometteranno la tua esperienza di lettura o di studio.
Ci impegniamo sempre a fornire libri usati completi di ogni parte e/o allegato. Tuttavia, potrebbe accadere che manchino fascicoli, schede o allegati, e alcuni supporti multimediali come CD o codici PIN per l’espansione online potrebbero non essere disponibili, in quanto trattiamo esclusivamente libri usati. In caso di mancanza di parti, contattaci e faremo del nostro meglio per risolvere la situazione, garantendo la tua soddisfazione.
Se desideri risparmiare sull’acquisto dei libri scolastici, naviga tra le nostre opzioni convenienti di libri usati online. Troverai una vasta gamma di titoli per comprare e vendere libri scolastici usati, oltre a molti altri articoli!
